Gestionale Aziendale

contattaci

SOLUZIONE IDEALE PER UNA SEMPLICE, MA COMPLETA, GESTIONE DEL MAGAZZINO E DELLA FATTURAZIONE PER LE PICCOLE E MEDIE AZIENDE.

Rappresenta un concreto aiuto nell’affrontare e risolvere in maniera intuitiva tutte le tipiche attività aziendali.

Semplificare i processi aziendali è l’imperativo a cui quotidianamente è chiamato il software per sapere in tempo reale le giacenze dei prodotti di magazzino con la situazione del materiale ordinato, impegnato e disponibile.

Compilare tutti i documenti di magazzino dal preventivo personalizzato, all’ordine, al documento di trasporto, alla fattura richiamandone i precedenti, con la possibilità di eliminare o aggiungere altri prodotti. Analizzare il fatturato per cliente o fornitore e avere con un semplice click informazioni dettagliate sulla situazione finanziaria per cassa o banca, clienti e fornitori. Avere la gestione dei movimenti contabili dell’azienda, consentendo anche l’adempimento degli obblighi fiscali: stampa dei registri IVA acquisti, vendite e corrispettivi, giornale di contabilità, liquidazione IVA periodica o annuale, sono solo alcune delle funzioni di questo intuitivo software.

Per rispondere alle esigenze delle aziende che  hanno la necessità di lavorare sul gestionale da più postazioni, il software con le opportune configurazioni, può essere utilizzato da più utenti contemporaneamente sia in una rete locale LAN e sia da postazioni remote .

Il software è costituito dai seguenti moduli:
Magazzino - Lotti – Preventivi – Ordini – Fatturazione - Buoni di consegna - Listini – Vendite al Banco - Riba – Scadenzario - Contabilità.

MODULI AGGIUNTIVI:

MODULO AGENTI: Questo modulo affronta e risolve la gestione completa degli agenti. E’ possibile definire il comportamento del modulo di calcolo provvigionale in base alle proprie esigenze grazie alla presenza delle seguenti funzionalità.

  • definizione di zone di competenza per ciascun agente, oppure assegnazione ciascuno di ciascun agente a determinati clienti;
  • possibilità di sovrapposizione di aree di competenza per l’assegnazione di provvigioni a più agenti sullo stesso documento;
  • possibilità di definire un ricarico minimo (in percentuale o valore assoluto) raggiunto il quale viene calcolata la provvigione; in caso di mancato raggiungimento del ricarico si potrà decidere se applicare o meno una provvigione diversa.
  • il calcolo delle provvigioni avviene tramite un’apposita finestra che permette la visione globale dei calcoli effettuati e di eventualmente modificare quanto calcolato automaticamente, agendo su ciascun rigo del documento

MODULO PRODUZIONE: E’ una distinta sviluppata su n. Livelli (prodotti fissi e variabili, scarti fissi e variabili, costi di produzione e lavorazioni ecc.). E’ possibile avere una visualizzazione grafica della struttura dell’articolo; la determinazione del prezzo di vendita in funzione delle dimensioni dell’articolo; il calcolo del consumo delle materie prime in funzione delle dimensioni del prodotto finito; possibilità di utilizzare formule e attribuire valori in funzione di parametri distribuiti in intervalli discreti di valori.

MODULO GESTIONE CONTRATTI: Permette di creare un contratto di assistenza ad un cliente, avendo la possibilità di creare una tipologia di contratto, impostare la durata del contratto, delle scadenza e del rinnovo, quantificare il canone. Si ha la possibilità di gestire lo stato: sospeso, scaduto, rinnovato, disdetto e visionare la durata del contratto, della scadenza e del rinnovo.

MODULO TERMINAL: Ha la funzione di interfacciare al software i terminali laser intelligenti, per le aziende che hanno l’esigenza di raccolta dati (arrivo di merce, compilazione di ordini, inventari di magazzino) in un luogo lontano dal PC. Per effettuare un qualunque movimento di magazzino (acquisti, preventivi, fatture, ecc.) sarà sufficiente scaricare sul PC le letture acquisite e il software le trasformerà nel movimento desiderato. E’ un valido strumento che permette di risparmiare tempo e incrementare l’efficienza aziendale.

MODULO ECR: Per la gestione delle casse direttamente connesse al computer  e con lettura e salvataggio dei dati direttamente dallo stesso (on-line) oppure con memoria a bordo contenente tutti i listini e con invio a richiesta del venduto (off-line).

MODULO IMPORTAZIONE DATI: Serve per importare anagrafiche prodotti e relativi listini da file di testo con record a lunghezza fissa, inoltre prevede la conversione automatica da file csv(excel) in formato testo con record a lunghezza fissa.

MODULO CATALOGO PRODOTTI: Consente la creazione di un catalogo partendo dalla gestione del magazzino. Compilando l’anagrafica del prodotto in tutte le sue parti, compresa l’immagine si può ottenere un lavoro già impaginato e formattato come un catalogo. l’impaginazione e i colori sono totalmente personalizzabili.

Perché utilizzarlo????

  • Semplicità d’uso
  • Velocità di apprendimento
  • Teleassistenza
  • Aggiornamenti costanti                                                                                 
Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes